Ma perchè devo pagare per farmi un curriculum?

Potresti trovare moltissimi modi per compilare un CV, online ed offline; tuttavia, investire in un curriculum vitae su misura, fatto direttamente da un professionista del settore, ti porterà benefici tangibili.

Similmente alla scelta di contattare un fotografo professionista per il tuo matrimonio; andare dal parrucchiere anziché tagliarsi i capelli a casa, o voler andare al ristorante per cena. Ognuna di queste cose può essere comodamente “fai-da-te” senza grandi spese… tuttavia il risultato finale sarà visibilmente differente.

Perchè? Perchè il pizzaiolo cuoce ogni giorno decine di pizze, il parrucchiere taglia e tinge ogni giorno decine di capigliature, ed il fotografo conosce a memoria i propri strumenti e ne prevede i risultati. Sono professionisti del loro settore. Per un risultato ottimale ci affidiamo a loro.

Considera che ogni recruiter o HR spende meno di un minuto ad osservare un CV, di conseguenza se le informazioni non saranno ottimizzate o poco reperibili, questo potrà fare la differenza tra l’essere contattati o scartati. Non vorrai mica essere cestinato solo perchè dal cv non balzano all’occhio le tue competenze, vero?

🎁 Non perdere l'occasione di regalare una gift card, approfitta della nostra promozione speciale